

LADY VENOM (Letizia Soldatelli)
Letizia Soldatelli nasce a Roma nel dicembre ’82 sotto il segno del Sagittario (ascendente Leone).
Studia arte al liceo e frequenta in seguito l’Accademia di Belle Arti (indirizzo scenografia). Dai 16 anni lavora nella moda come indossatrice ma, amante dell’arte e della natura e particolarmente affascinata dagli insetti velenosi si dedica all’allevamento di api per la produzione di miele nella campagna di famiglia a 30 km dalla capitale in cui ha vissuto dai 18 anni fino ad oggi.
A 25 anni apre una società con l’uomo che sposerà un anno dopo, la MLfashion’s che inizialmente si occupava prevalentemente di moda e spettacolo (eventi, concorsi di bellezza, animazione e comunicazione).
Nel 2011, decide di riprendere la passione per l’ arte e comincia con la pratica del tatuaggio che fin da ragazzina l’ha sempre affascinata; si abilita presso la Fashion Look Academy e comincia a lavorare, per aprire poi, l’ anno seguente il suo atelier: il Black Venom Tattoo Studio.
Nel 2013 Letizia, in arte Lady Venom, al sesto mese di gravidanza, partecipa alla sua prima convention, Italian Tattoo Artists di Torino, dove sarà presente anche nell’edizione 2014.I suoi lavori sono visibili sul sito
www.tatuaggiromablackvenomtattoo.it e sul profilo facebook personale e dello studio.