

MARA MOON (MARA DI BASILIO)
Mara Di Basilio nasce a Roma nel Maggio del 1983.
Dopo il liceo intraprende gli studi musicali al conservatorio di Santa Cecilia di Roma ma la passione per l’arte del tatuaggio e tutto ciò che lo circonda la accompagna da sempre.
Nel 2000 si reca ad una delle prime edizioni della convention di Roma e ne rimane talmente impressionata da decidere di passare dalla teoria alla pratica. Inizia a sperimentare e ad imparare sugli amici e su se stessa, un percorso lungo e difficile, che la porterà nel 2009 a collaborare con Sergio Messina e lo Shock Tattoo di Roma.
Partecipa a diverse convention nazionali e non come Firenze, Torino, Trieste ,Cagliari e Brighton. Nel 2012 collabora per un anno con il Time Warp Tattoo di Roma e nel frattempo continua a viaggiare cercando di scambiare e imparare il piu possibile dagli artisti che incontra e ricerca nel suo percorso. Lo stile di tatuaggio che nel tempo la appassiona di più e con il quale ama tatuare i suoi clienti, ma anche se stessa, è il tradizionale americano, ma è convinta che per cercare di evolversi continuamente è fondamentale studiare e cercare di apprendere tutte le tecniche e le tradizioni legate ad ogni stile. Da quest’ anno entra a far parte del Till Death Tattoo Shop di Giuseppe Ormando, felice e onorata di poter collaborare con questo grande artista romano.